Novità per l’episodio in onda dopo il Superbowl

Sono arrivate conferme riguardo all’episodio che andrà in onda dopo il Super Bowl: una fonte ha confermato ad EW che l’episodio conterrà brani dell’icona del pop Michael Jackson ma con lievi cambiamenti.. infatti le canzoni saranno mescolate con altri brani di altri artisti, anche se al momento non si conoscono. Questo episodio non può essere definito un episodio tributo perché, come riferisce la stessa fonte, conterrà oltre ai mash-up di Michael Jackson anche brani dei Black Eyed Peas, Lady Antebellum e Katy Perry. Queste sono già parecchie informazioni, ma per chi è insaziabile c’è dell’altro…

Gli addetti ai lavori hanno riferito che questo sarà probabilmente l’episodio più costoso da realizzare [in Glee] e forse anche nella storia dei telefilm. E riguardo alle notizie che circolavano in precedenza, ci fanno sapere che se fosse stato un episodio-tributo, l’unico artista preso veramente in considerazione era stato Sir Elton John.

La trama dell’episodio post Super Bowl, riguarderà il lato sportivo del telefilm; Si concentrerà sul campionato locale di Football e il campionato regionale delle cheerleader capitanate da Sue Sylvester. (si presume che il mash-up di Thriller verrà inserito a metà partita, durante la pausa, nei maxi schermi.

In sostanza, si tratterrà di un classico episodio di Glee ma migliore e più importante. E per noi Gleeks, ultima notizia: in quest’episodio è confermata la presenza della coach Beiste (più che normale dato che è la coach della squadra di football) e di Blaine. 

Fonte

SCRITTO DA GENNY

Novità per l’episodio in onda dopo il Superbowlultima modifica: 2010-11-19T20:11:17+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento